Il pompino e le istituzioni

Io non sono un moralista, la Carfagna può fare tutti i pompini che vuole, e Berlusconi può farsi fare (ma anche fare) tutti i pompini che vuole sono ovviamente affari loro, ma se Berlusconi (o chi per lui) nomina un ministro per le sue capacita nell’arte del pompino…. allora si mi preoccupo, mi preoccupo perchè una cosa che mi ricorda  l’ ancient regime pregiacobino.Un’epoca in cui i monarchi assoluti dispensavano cariche di governo e titoli nobiliari alle loro favorite.

Quando dicevo che vedevo un’involuzione autoritaria impressa da questo governo mi sbagliavo , niente fascismi, niente bonapartismi, è un’involuzione culturale da ancient regime il che è anche peggio e cosa fa l’opposizione ? difende il Re! Non si sa mai, domani D’Alema (Veltroni non sarebbe credibile a fare ste cose troppo Boy Scout moralista) potrebbe avere bisogno di piazzare una subrette particolarmente brava nel pompino o nell’anal!

Advertisements

4 Risposte to “Il pompino e le istituzioni”

  1. Te lo dico a chiare lettere.
    Se continuiamo a fare opposizione in questo modo lo psiconano governerà ancora quando io salirò in cielo 🙂
    Alla gente delle attività orali della Ministra e del suo protettore non gliene può frega’ de meno. Anzi..
    In un paese in cui èprassi comune per una donna subire avances o proposte di do ut des sui luoghi di lavoro/professionali, pensi che l’atteggiamento di Berlusca scandalizzi qualcuno che non sia il solito 0,05 % della popolazione?

  2. Sinceramente, io l’opposizione la faccio a tutto campo dai diritti dei migranti e dei lavoratori, a quelli delle donne e dei gay ma anche (passami il veltronismo) contro il diritto regale a piazzare le proprie favorite… vero e proprio ritorno all’ancient regime che per me Comunista e Giacobino è inaccettabile

    Viva Robespierre!

  3. shevathas Says:

    che, storia alla mano, fece fuori il re e spianò la strada all’imperatore.

  4. per assenza di coraggio, non si è alleato con Herbert e Marat , anzi si è alleato coi moderati per isolare l’ala sinistra..robespierre semmai insegna che non bisogna mai fidarsi dei centristi..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: