L’Iran e i missili

L’Iran avrebbe messo a punto dei missili in grado di colpire Israele, avrebbe perche secondo il corsera le foto sarebbero ritoccate. Questa notizia è brutta, come tutte le notizie di riarmo in quella polveriera che è il medio oriente ma perche quelli che si sono scandalizzati per l’Iran non l’hanno fatto per Israele? Non voglio fare dell’antiisraelismo da bar, ma la corsa agli armamente ritengo che vada fermata, chiunque la faccia Israele compreso.

Due pesi e due misure, libero accesso agli armamenti (anche nucleari)e libertà di massacro per Israele , condanna per test con missili convenzionali per l’Iran  che ,  fino a prova contraria,  non sta occupando militarmente nessun paese. Certo Israele è l’avamposto americano in medio-oriente e per questo puo fare un po cio che vuole ma l’Europa deve per forza seguire gli USA?

Ora sono sicuro che in rete, nella blogosfera salterà fuori l’idiota di turno che parlerà di complotto ebraico(sionista) per la campagna anti-iraniana, senza vedere che semplicemente ci sono interessi strategici dei gringos che prevedono l’utilizzo di Israele come avamposto militare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: