De Corato Fascista sei il primo della lista

Accuse di atteggiamenti fascisti alla giunta del Comune di Milano …PRC? Centri Sociali? no la Diocesi!!

Il motivo è la volontà di chiudere un luogo di preghiera islamico situato in Viale Jenner, parlando addirittura di cacciare il centro islamico da Milano

Monsignor Gianfranco Bottoni, responsabile delle relazioni ecumeniche e interreligiose della Diocesi di Milano, non ci vuole credere: «Solo un regime fascista o populista arriverebbe a tali metodi dittatoriali. Oso sperare che non siamo caduti così in basso»

La Russa «Nessun divieto di culto. Pretendiamo solo che i sermoni siano in italiano e di conoscerne il testo prima» quindi , spero voglia conoscere anche le omelie dei preti in anticipo e che vieti anche le messe in latino (che ultimamente vanno di moda tra legaioli e fascisti) altrimenti è razzismo e minaccia alla libertà di culto..in una parola Fascismo per usare un termine usato dalla Diocesi.

Il vicesindaco Riccardo De Corato (An) non arretra di un passo: per il Centro islamico, dice, serve un posto «non urbanizzato e fuori Milano»

Il responsabile della comunità islamica Abdel Hamid Shaari «Prontissimi a trovare altre sedi  ma non ci chiedano di lasciare Milano perché questo non avverrà mai».

Insomma Milano non è messa bene tra Fascisti ed emuli di Hoxha

Chi Vivrà vedrà…

Una Risposta to “De Corato Fascista sei il primo della lista”

  1. […] oggi invece hanno cancellato (su ordine del Fascista De Corato per dirla con termini usati dalla diocesi..) un altro simbolo dell’altra Milano il CS Conchetta, togliendo così una sede alla Calusca, […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: