Un Segretario Panettiere!

Domani , a Milano dalle 8.00 al mercato rionale di Via Papiniano (vicino a S.Vittore) il Segretario del PRC Paolo Ferrero sarà presente per vendere il pane a 1 euro al Kg come sensibilizzazione verso il carovita, il PRC (e la sinistra tutta) ha bisogno proprio di questo , un segretario che si sporca le mani a fare anche lavori da umile militante politico.

A Roma  l’iniziativa venne portata avanti dal PRC e da Action, domani verra ripetuta a Milano

6 Risposte to “Un Segretario Panettiere!”

  1. Reag come ti invidio!!!!!!!!!!!! in viale papiniano c’era la mia “s lunga”, il mio mercato al sabato… io abitavo in via valenza, porta genova… che nostalgia… mamma mia…

  2. anche nelle coop vendono il pane a 1 euro. per chi vuole risparmiare…

  3. La mia proposta di modifica è stata rigettata dalla redazione.Vi spiego perchè e riprendo le firme.

    http://sinistradelfia.blogspot.com/2008/10/la-mia-proposta-di-modifica-stata.html

  4. reag raccontaci come è andata

  5. Se può essere utile: in Calabria, nel mio paesello d’origine, il pane è venduto da sempre a 1 Euro.
    Comunque è positivo che il segretario si impegni in queste battaglie, al contrario di quell’altro, quello dello scranno, che ha dichiarato altre amenità circa il comunismo (fonte Bruno Vespa(siano), dichiarazioni pubblicate sul nuovo libro).
    Sarebbe una iniziativa da ripetere ovunque, non solo nei grandi centri.
    mauspezz

  6. Purtroppo io non ero in Papiniano, perché be non ero in condizione(non lo sono mai il sabato mattina alle 8!) comunque è andata bene in tutta Milano a quanto sento non solo in Papiniano (che era un po vetrina) per istituzionali, dirigenti e burocrati…hanno dato via 12 quintali di pane!!!

Lascia un commento

