Vediamo cosa mi regalano le news per il mio compleanno

Ho letto le News sperando che ci fosse qualcosa di divertente o nuovo…almeno nel giorno del mio compleanno… invece nulla! Berlusconi spara cazzate e manda in culo il leader della maggioranza ombra (se il PD ha un governo ombra avrà anche una maggioranza ombra o no?) in modo poco elegante ..ricordando qualcuno, Obama vince ma non convince in uno scontro televisivo contro un vecchio rincoglionito, le borse continuano a crollare

Per fortuna ci pensa Cossiga a divertirci  un pochino scazzando con Cossiga (non è schizofrenia come ci si puo aspettare da Cossiga , ma il padre Francesco che scazza col figlio sottosegretario alla difesa). Cossiga ha dato praticamente del Fascista e dell’Eversore Nero a La Russa, sostenendo che ha scambiato Carabinieri e Forze Armate per dei picchiatori e che non avendo una guerra da fare si diverte a fare il ministro dell’interno parallelo… spetta sempre a Cosssiga divertirci già ci aveva regalato la proposta delle statue a Stalin, d’altronde non gli permettono più di massacrarci in qualche modo dovrà pure divertirsi.

Ok, ok lo so ho scritto un po di cazzate ma non vorrete che sia serio persino il giorno del mio compleanno.. 😉

3 Risposte to “Vediamo cosa mi regalano le news per il mio compleanno”

  1. E’ il tuo compleanno????????
    Auguri Luconeeeeeeeeeee 🙂

    Però non avrei mai detto che tu fossi un’equilibrata bilancia 🙂

    Una bella tirata di orecchie virtuale. Ciao!

    Ps anzi hai scritto meno caxxate del solito..saranno gli anni che passano .. ;-D

  2. So di essere fuori tema ma oggi è l’anniversario dell’assassinio di Ernesto Guevara de la Serna. Vorrei ricordalo insieme a tutti coloro che in ogni continente si sono battuti per la liberazione dei propri popoli e che sono stati eliminati dall’arroganza e dalla prepotenza dell’imperialismo. Volevo fare un elenco di nomi ma ho dovuto desistere, sono troppi e ci vorrebbero giornate intere per elencarli tutti.
    Per la libertà e l’indipendenza di ogni popolo
    Hasta la Victoria Siempre!
    Venceremos!

  3. auguri lucone. in ritardo perdonami. ieri non ce l’ho fatta a passare. valgono uguale , dài.. 😉
    un abbraccio

Rispondi

