Antiterrorismo? ma andate a fanculo….

Continuano i commenti dei parolai nostrani (politici,giornalisti,bloggers) su Israele aggredita che al limite ha esagerato un pochetto nella reazione… Repubblica (e ripeto la Repubblica non “la Voce del Mujaeddin” o “Il Corriere Antimperialista” o “il leninsta”) in un articolo sulla sua versione online riporta parla del bombardamento di una scuola ONU , ovviamente Israele ritiene di avere “risposto al fuoco”, chissà se diranno che ” hanno risposto al fuoco” anche per rispondere alle accuse della ONG danese Folkekirkens Noedhjaelp di prendere di mira gli aiuti umanitari…

Forse (ma non credo vedendo cosa scrivono alcuni Israeliani sui muri)come sostengono alcuni è eccessivo paragonare Israele al nazismo, seppure storicamente non inesatto

No, non è finita
E non finirà
Fino a quando l’ultimo
Sionista non se ne andrà (Nazi-Sion Polizei Banda Bassotti)

Israele sta portando avanti una politica di Oppressione e Genocidio verso il popolo palestinese, cosa sostenuta (pressapoco) anche dall’Israeliano Warshawski .

Grazie alla sempre ottima Maria Rubini, segnalo la condanna da parte dell’EZLN dell’aggressione  Israeliana a Gaza, e l’espulsione da parte del Venezuela dell’Ambasciatore Israeliano a Caracas per protesta contro le violazioni dei diritti umani da parte di Israele

5 Risposte to “Antiterrorismo? ma andate a fanculo….”

  1. shevathas Says:

    qualche volta mi sembri di una ingenuità pazzesca, trovami una, dico una, volta in cui chi causa qualche “danno collaterale” di troppo dice: ci spiace dovevamo bombardare qualche metro più in la, ci scusiamo per il disagio.

    in guerra tutti i contendenti hanno ragione, ma poi alla fine chi ha ragione è chi vince non chi perde. E’ stato così da 3000 anni a questa parte e non credo che cambierà molto quest’andazzo.

  2. nessuna ingenuità la piantino con la retorica dei “collateral damage” e dicano “la guerra è guerra” certo fa brutto dirlo stai antipatico alla comunità internazionale.

  3. La guerra finirà soltanto quando gli ebrei avranno portato a termine il loro programmato genocidio contro il popolo palestinese, rientrando così nelle logiche espanzionistiche secondo i punti cardini e fondamentali del patto del sion.
    La chiamano guerra questo olocausto intento allo sterminio radicale di civili e di gente inerme e disarmata. Hitler a loro confronto era un santo!
    La verità è che gli ebrei alimentano il terrorismo per avere il pretesto ad occupare i territori abitati dai palestinesi, i modo che possano definitivamente stabilire il possesso totale di un’area abitata da millenni dai palestinesi.
    Ricinoscere lo stato di israele è solo retorica, perchè già esiste prepotentemente con una sua giuristizione,con le sue forze militari, con tutte le strutture convenzionali di un vero stato, ma loro stessi non lo accettano perchè dal momento del riconoscimento dovrebbero fissare i confini e riconoscere lo stato dei Palestinesi. Confini che al momento non vogliono delimitare perchè non hanno completato il loro piano di pieno possesso di tutto il territorio.
    Dimenticano però che ” chi di spada ferisce, di spada perisce”

  4. leonedijah Says:

    ciao sono nuovo di wordpress, infatti ci devo ancora “entrare dentro” per bene, cmq sia sono molto contento di non essere il solo ad indignarsi, per quello che sta accadendo all’estero, e per come questa italietta ipocrita stia reagendo…
    Penso che per un pò contionuerò a indignarmi ed incazzarmi, e penso he bisognerebbe coinvolgere noi giovani, che in tema siamo totalmente ignoranti, che non abbiamo un minimo di coscienza(o almeno solo pochi ne hanno), inchiodati dal materialismo, e da patinate aspettative di successo.
    Non sò se sia spam, in caso rimuovi il commento, comunque si a il mio blog di wordpress si chiama (per ora) contortamente, e mi farebbe piacere avere uno scambio di idee, ti saluto e ti auguro buona giornata..

  5. ISRAELE NON E LA PRIMA VOLTA CHE COMPIE SIMILI CRIMINI INFATTI SOPRATTUUTO IN PROSSIMITA DELLE ELEZIONI PER CUI IL SANGUE PALESTINESE E DIVENTATO UN DONO CHE I POLITICI EBREI DANNO AL POPOLO EBREO PER AVERE LA LORO APPROVAZIONE,IRAELE HA COMMESSO E STA COMMMETTENDO CRIMINI ORRIBILI ASSISTITA DALLA FORNIZIONI DI ARMI (ANCHE VIETATE DALLE LEGGI INTERNAZIONALI COME BOMBE FOSFORICHE)DA PARTE DEI GOVERNI EUROPEI E DALL’AMERICA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: