Libertà individuali e stato totalitario

La faccia tosta di certi individui, che non esito a definire “clerico-fascisti” è senza fine si riempiono la bocca di termini come “libertà” e poi..? e poi vogliono imporre per legge le loro scelte etiche alle persone .

Il caso Englaro è stato definito dal “cavaliere nero” una battaglia tra la libertà e lo stato totalitario, ebbene sono d’accordo, ma questo personaggio spiacevole non dice la verità il governo sostiene lo Stato Etico e Totalitario ,   già perchè alle volontà di Eluana e della sua famiglia lo stato vuole anteporre l’etica e l’ideologia di una parte.

La campagna mediatica di presunti miracoli, diffamazioni al padre di Eluana, e le mistificazioni di individui legati alla Chiesa come Navarro Vals , che ha paragonato le cure ai casi di coma vegetativo con le cure ai neonati.. ma a nessuno importa di Eluana e della sua famiglia .

La Libertà di cui lo spiacevole individuo parla sempre è sempre la libertà di scegliere secondo coscienza, e la prima libertà è quella di disporre a piacimento del proprio corpo, anche la libertà di non vivere… quindi che ci diano subito il diritto all’eutanasia e al testamento biologico e che  ci lascino scegliere anche di non essere alimentati…il resto sono leggi sui nostri corpi, imposizioni contro le nostre volontà veri e propri atti di violenza .

La peggiore delle tirannidi non è quella che uccide i suoi sudditi: è quella che arriva a impedire loro perfino di uccidersi.(A.Sofri)

Quindi benvenga l’ostruzionismo annunciato dai Radicali, a impedire che lo stato oramai uscio dalle nostre camere da letto rientri nei nostri letti di morte

Una Risposta to “Libertà individuali e stato totalitario”

  1. caro luca, scusa se esco dall’argomento, ma ci si è ripresi il conchetta, pare…🙂 tucc el mond a l’è paes e semm d’accord ma Milan, l’è on gran Milan! … o no?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: